Search

Moda Autunno Inverno 20-21 - Stili E Colori Must Have



Cromie decise e intense, stampe all over ma anche dettagli esclusivi caratterizzano le tendenze moda autunno inverno 2020-2021. Ritornano trionfanti i cardigan di lana oversize, gli stivaletti chelsea e la cintura, con borsetta o senza, ma anche frange e catene!


In inverno, così come in autunno, colori scuri a parte siamo abituate a tinte calde e neutre. Negli ultimi anni siamo state affascinate dal ruggine e dal senape ma ora si cambia rotta e si vira verso cromie più decise, forti e intense.

Ritorna, inaspettatamente e improvvisamente, il rosso, pronto a conquistare chi ama osare e farsi notare ma anche tutte le donne che desiderano svelare il loro lato più forte e passionale anche attraverso i vestiti.

Non importa cosa indosserete, ciò che conta è mettere il rosso addosso, che sia con una maglia o un pantalone o anche un meraviglioso cappotto o un vestito strepitoso.


E ora, amanti del nero, a noi! Può sembrare una banalità, perché dire che il nero è di moda è abbastanza ovvio, ma in verità non è così. Ci rifugiamo nel colore della notte perché è facile da indossare, abbinare e non dobbiamo prestare particolare attenzione all’outfit. In più si tratta di una nuance che sta bene a tutte e va bene praticamente in ogni occasione (o quasi).

Ma questo inverno sarà ancor più presente e non sarà necessario, a meno che non lo vogliate, spezzare l’outfit con un’altra cromia a contrasto, magari più chiara per dare luminosità. Sono concessi, gli stilisti concordano, look total black. Quindi fatevi sotto, ragazze!



Tra le tendenze moda autunno inverno 2020-2021 ritornano a gran richiesta le frange, che rievocano senza alcun dubbio il mood retrò degli anni ’20 e ’30.

Non è un caso, infatti, che siano proposte soprattutto sui vestiti di seta ma anche su particolarissimi cappotti in ecopelliccia e di lana.

Chi adora lo stile più rock e ha sempre avuto una passione per gli elementi decorativi metallici, come le borchie, in questa fredda stagione non riuscirà a resistere alle catene.

Queste sono proposte a mo’ di passamaneria sui bordi dei vestiti e applicate in versione mini su gonne e pantaloni ma anche su borse e flat shoes.




1 view0 comments

Recent Posts

See All